astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Intera proprietà dell’unità immobiliare, ubicata in edificio condominiale a Chieti con accesso autonomo da Via Ubaldo Nicolucci, costituita da un alloggio composto da ingresso, corridoio, tinello, cucina, camera, cameretta e bagno, posto a confine con terrapieno verso Via Papa Giovanni XXIII, distacco da altri fabbricati su due fronti laterali, nonché con affaccio sulla corte recintata di pertinenza. L’alloggio ubicato all’ultimo piano sotto-strada, corrispondente al piano terra sul fronte su Via Ubaldo Nicolucci, risulta accessibile da corte recintata con ingresso da stradina condominiale. L’unità immobiliare non è altresì accessibile dal vano scala interno dei piani superiori del fabbricato, che invece ha l’ingresso su Via Papa Giovanni XXIII. Superficie catastale totale di mq. 99 e totale escluse aree scoperte mq. 99. Prezzo di stima relazione peritale Euro 80.302,00 (ottantamilatrecentodue virgola zero zero).