astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Porzione di fabbricato ubicata a ridosso della linea ferroviaria Pescara-Chieti, in zona di espansione in un'area residenziale. L’immobile è in buono stato di conservazione e manutenzione. Da sopralluogo effettuato è stata rilevata la presenza di infiltrazioni dal tetto che rendono necessario un intervento di manutenzione. Trattasi di porzione di fabbricato da cielo a terra, per complessivi piani due, piano terra e primo piano, composto da 7,5 vani catastali, due bagni, un locale lavatoio, una cucina e un cucinino, due soggiorni e cinque camere da letto, un ripostiglio, una veranda ed un balcone al primo piano. Il fabbricato ha un altro edificio in adiacenza (part. 71) e confina con ulteriore edificio in abuso (part. 752). L'accesso avviene tramite passaggio su terreno di proprietà di RFI S.p.a. L'unità immobiliare si sviluppa su due piani collegati, nel progetto approvato, da scala interna in muratura. Lo stato di fatto, in abuso, presenta una scala di accesso esterna in metallo mentre la scala interna è stata demolita. Nell'ex vano scala interno sono state ricavate due stanze da letto, una per piano. Di fatto sono due unità abitative.