astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
L'immobile oggetto di vendita è un appartamento (Lotto 1):
A appartamento a ORTONA VIALE CIVILTA`DEL LAVORO, quartiere Contrada Madonna degli Angeli, della superficie commerciale di 70,70 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà.
Appartamento ubicato al piano terra di un fabbricato residenziale composto da due piani fuori terra, piano interrato e piano sottotetto; l'appartamento ha un accesso diretto da via Civiltà del Lavoro (ex S.S. 538 Marrucina) ed è indipendente dalle altre unità del fabbricato. L'area è posta immediatamente al margine del centro urbano della città di Ortona, sono presenti opere di urbanizzazione primaria e secondaria. È dotata di tutti i servizi, ovvero: acqua, fognatura, gas metano, energia elettrica, illuminazione pubblica, raccolta rifiuti, telefono. Data l’ubicazione, sono facilmente raggiungibili servizi quali scuole, asili, ospedale, stadio, farmacie e negozi.".
L'unità immobiliare ad uso abitazione è composta da un locale soggiorno con angolo cottura della superficie netta di 23 mq, accessibile direttamente dall'esterno con ingresso indipendente, una camera da letto della superficie netta di 16 mq (dotata di balconcino), un locale della superficie netta di 6,5 mq dotato di una piccola finestra alta (attualmente destinato a camera da letto non conforme), e un bagno della superficie netta di 6 mq,.