astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Il compendio è costituito da un villino sviluppato su più livelli, comprendente abitazione principale, garage e fabbricato accessorio.
L’abitazione ha una superficie lorda complessiva di circa 328,52 mq (prima descrizione) e 425,84 mq (riepilogo), ed è articolata su più livelli:
- piano terra su due livelli,
- primo piano su altri due livelli sfalsati,
- piano sottotetto.
L’immobile è inserito all’interno di una corte privata di circa 1.781 mq, delimitata da recinzione e accessibile tramite ingresso carrabile.
Gli spazi interni dell’abitazione sono così composti:
- ingresso, soggiorno e zona pranzo
- cucina
- tre camere da letto
- tre bagni
- laboratorio/magazzino
- cantina
- lavanderia
- locale tecnico
Sono presenti inoltre cinque verande e una tettoia, con una superficie complessiva di circa 91,40 mq.
Il garage, parte integrante del fabbricato principale e posto al piano seminterrato, ha una superficie di 75 mq (prima descrizione) e 97,32 mq lordi (riepilogo).
È presente infine un fabbricato accessorio adiacente, ad uso rimessa agricola, composto da:
- un locale seminterrato di 22,13 mq lordi e 11,88 mq netti, con altezza 1,90 m;
- quattro locali al piano terra destinati a deposito, magazzino, deposito fitofarmaci e lavanderia, per una superficie di 62,80 mq lordi e 47,17 mq netti, con altezza 2,86 m.
Il fabbricato accessorio risulta allo stato grezzo, privo di infissi e finiture.