astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Villetta su due livelli con corte esterna di pertinenza ubicata in Spoltore (PE) alla via Santa Lucia, L’immobile ad uso abitazione oggetto della presente esecuzione è ubicato in area periferica - zona residenziale di completamento - B1 - del Comune di Spoltore (PE), alla via Santa Lucia, costituito da una villetta su due livelli (piano terra e primo, oltre al sottotetto non praticabile) fornita di rampa di scala interna ed esterna e con circostante corte esclusiva.
Il piano terra è composto da ingresso - ang. cucina/pranzo, una camera, un disimpegno, due bagni, un ripostiglio-sottoscala ed una cantina, quest’ultima ubicata sul lato esposto a nord con accesso indipendente dalla corte esterna; il
piano primo, al quale si accede anche tramite gradinata esterna, è composto da ingresso - ang. cucina/soggiorno, un disimpegno, tre camere, due bagni, un ripostiglio e dal balcone-terrazzo perimetrale.
L’anzidetta abitazione è fornita sul lato esposto a nord, prospiciente la via Santa Lucia, per entrambi i piani, di porte blindate d’ingresso. A sud-ovest della corte esterna, è inoltre ubicato un locale ad uso deposito.
Detto manufatto, composto da un solo vano con porta di accesso in alluminio, costituisce costruzione edile a se stante.
La corte esclusiva di pertinenza al fabbricato, è recintata, munita di accesso carrabile e pedonale, ha forma regolare e consistenza pari a circa mq 362 (vedasi foto e planimetrie allegate).
L’altezza interna del piano terra è pari a circa m 2,60; l’altezza interna della cantina al piano terra è pari a m 2,35, l’altezza media interna al deposito esterno è pari a m 2,35; l’altezza interna dell’abitazione al piano primo è pari a
m 3,00.