astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Il Lotto 2 è costituito da un unico bene: un Appartamento (Bene N. 4) ubicato al piano quarto di una palazzina destinata a civile abitazione. L'edificio è composto da un piano terra oltre otto piani sovrastanti ed è dotato di ascensore. Lo stato conservativo dell'immobile è buono.
L'unità immobiliare include Balconi scoperti.
L'immobile non risulta regolare per difformità edilizie. La difformità consiste in una differente distribuzione degli ambienti interni, quali l'ampliamento della zona giorno (soggiorno comunicante con la stanza adiacente), la modifica della posizione della porta del ripostiglio e l'ampliamento dell'apertura tra angolo cottura e tinello. La vigente normativa urbanistica prevede la possibilità di regolarizzare tali difformità