astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Appartamento posto al primo piano ubicato a Scafa (65027 Pescara), al Vico Teramo n. 1. L'immobile viene posto in vendita per il diritto di Proprietà (1/1). Superficie catastale 45 mq, Piano 1.
Lo stato conservativo è scarso: l'immobile è adibito ormai a deposito, le pareti necessitano di ritinteggiatura, vi è una infiltrazione nella cameretta che l'esecutato si era impegnato a riparare (v. l'allegato verbale di accesso n. 2), necessitano di interventi non urgenti altresì le scale di accesso, il bagno e la pavimentazione del balcone.
L'immobile è adibito perlopiù a deposito da parte degli esecutati. Non è abitato da questi. Nonostante non sia abitato, il bene è formalmente dichiarato libero ma dovrà essere sgomberato in occasione della vendita. Non è occupato con titolo opponibile.