astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Porzione di fabbricato (villino a schiera) composto da piani seminterrato, terra rialzato, primo e sottotetto, in comune di Tortoreto, Via S. Spaventa. L'unità immobiliare oggetto di valutazione, sita in area completamente urbanizzata, a circa 150 ml dalla S.S. n° 16 Adriatica ed a circa 600 ml, in linea d'aria, dal lungomare Sirena, è porzione di un più ampio complesso residenziale (composto da n° 3 distinti blocchi), di non recente edificazione. Il fabbricato a schiera (lotto "C"), edificato in area PEEP, è stato realizzato con struttura portante in c.a., solai interpiano e di copertura in laterocemento, tamponature e tramezzature in laterizio. L'unità immobiliare è composta da un piano seminterrato ad uso garage/c.t./locale autoclave, ripostiglio con area esterna (accessi pedonale e carrabile sul lato Ovest del fabbricato - Via E. Codignola), un piano terra rialzato ad uso ingresso/w.c./cucina, n° 2 balconi a livello sui lati Est ed Ovest con area esterna (lato Est) con accesso pedonale da Via Spaventa, un piano primo ad uso disimpegno, n° 2 camere con servizi igienici e n° 2 balconi a livello (lati Est ed Ovest), un piano sottotetto ad uso sgombero (attualmente adibito a disimpegno, camera con servizio igienico, ripostiglio). Il collegamento tra i piani (dal seminterrato al sottotetto) avviene mediante scala interna (assente l'impianto ascensore).