astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Diritti pari alla piena proprietà di un appartamento mansardato ubicato al piano terzo con annessi fondaco e garage al piano seminterrato, facenti parte di un fabbricato di maggior consistenza sito in Teramo (TE) alla Via Galileo Galilei. Il fabbricato è dotato di ascensore, ma il Piano Terzo risulta privo di ascensore.
La superficie convenzionale complessiva è pari a 109,80 mq ed è così suddivisa: appartamento 87 mq; ripostiglio sottotetto 2,85 mq; terrazzini a livello 6,75 mq; fondaco 3,30 mq; garage/fondaco 9,90 mq.
L'appartamento (mansardato) è composto da un ingresso-soggiorno con angolo cottura “open space” direttamente collegati a due terrazzini a livello, un disimpegno privo di finestre, due camere da letto direttamente collegate a rispettivi terrazzini a livello, un bagno completo di tutti gli accessori dotato di vasca e doccia. Nei detti terrazzini sono presenti ripostigli sottotetto ricavati, in assenza di titolo edilizio, tra la tamponatura perimetrale dell’appartamento e la linea di gronda.
L’impianto di riscaldamento è autonomo con distribuzione a collettore ed elementi radianti metallici “a piastra”