astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
PIENA PROPRIETA’ DI VILLINO OTTOCENTESCO IN CATTIVO STATO DI MANUTENZIONE, PRIVO DI IMPIANTI, SERVIZI E DI QUALSIASI TIPO DI RIFINITURE; COMPOSTO CATASTALMENTE DA DUE PIANI FUORI TERRA, DI 151.36 MQ LORDI IL PIANO TERRA E DI 173.26 MQ LORDI IL PIANO PRIMO, OLTRE AD UN PIANO SOTTOTETTO NON PRATICABILE DI 151,36 MQ LORDI E UN TORRINO INACCESSIBILE DI 7 MQ LORDO A LIVELLO DEL PIANO DELLA COPERTURA, CON CORTE COMUNE NON CENSIBILE DI MQ. 910.
PIENA PROPRIETA’ 1/1, DI 26.260 MQ DI TERRENO AGRICOLO PER LO PIU’ COLTIVATO A VIGNETO
OLTRE ALLA QUOTA DI PROPRIETÀ PARI AD 8/24 COMPLESSIVAMENTE DI 1.025 MQ dei terreni attualmente usati come strada di accesso ai fondi confinanti, tutti ubicati in contrada San Tommaso di Torino di Sangro."