astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Fabbricato in stato di abbandono con annessi e appezzamento di terreno di forma irregolare avente superficie complessiva di mq. 9.627, il tutto sito in roseto degli abruzzi (te) in contrada solagna, località frischia, in zona collinare con prevalente esposizione a nord-ovest.
Presenza confermata di lastre di cemento amianto (eternit) sia sulla tettoia abusiva da rimuovere sia sulla copertura degli annessi agricoli. Sull'area di corte sono presenti altre lastre di cemento amianto da smaltire
Parzialmente e temporaneamente occupati per lavori di rifacimento di un metanodotto, in base a un Decreto di Asservimento ed Occupazione Temporanea del 20/01/2023
Fabbricato (Bene n. 1) e Annessi (Bene n. 2): Liberi.
• Terreno (Bene n. 3, 6, 8): Liberi.
• Terreni (Beni n. 4, 5, 7): Parzialmente e temporaneamente occupati per lavori di rifacimento di un metanodotto, in base a un Decreto di Asservimento ed Occupazione Temporanea del 20/01/2023.
◦ Bene n. 4: Occupati circa 1.022 mq su 1.750 mq.
◦ Bene n. 5: Occupati circa 682 mq su 1.592 mq.
◦ Bene n. 7: Occupati circa 1.607 mq su 2.915 mq.
◦ Durata occupazione: L'occupazione è autorizzata per due anni a partire dal 01/08/2023.