astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
LOTTO 1
Bene n. 1 - APPARTAMENTO AD USO CIVILE ABITAZIONE - Valore di stima del bene: € 82.200,00. CARATTERISTICHE SOMMARIE: appartamento avente una superficie lorda di mq. 137, ubicato a Penne (PE) alla Contrada Collalto posto al piano terra (livello sottostrada) di un edificio a destinazione residenziale. L’edificio che si sviluppa su tre piani, con un’abitazione a piano e ingressi separati è situato in una zona fuori dal centro abitato prettamente adibita alle attività agricole e simili. L'abitazione e' composta da ingresso, cucina, soggiorno, tre camere, due servizi igienici e altri accessori.
Si precisa che l’unità immobiliare presenta al suo interno un ampliamento NON OGGETTO DI VENDITA NE’ DI PIGNORAMENTO costituito da un'appendice del soggiorno e un piccolo locale ad uso lavanderia, entrambi accessibili esclusivamente dall'interno e aventi il piano del pavimento ribassato rispetto al resto dell'abitazione. Il suddetto ampliamento, individuato con il sub 11, non oggetto di pignoramento, né di vendita costituisce abuso edilizio non sanabile ed è identificato catastalmente come bene comune censibile in quanto edificato su corte comune.
L’unità immobiliare viene posta in vendita per l’intero diritto di proprietà (1/1).
Dati più rilevanti (schematici):
• Bene n. 1 - APPARTAMENTO AD USO CIVILE ABITAZIONE:
◦ Superficie lorda: mq. 137
◦ Locali: ingresso, cucina, soggiorno, tre camere, due servizi igienici e altri accessori. (Totale 5 locali + 2 bagni)
◦ Piano: piano terra (livello sottostrada) di un edificio a destinazione residenziale.
◦ Piani totali dell'edificio: tre piani, con un’abitazione a piano e ingressi separati.
• Bene n. 2 - TERRENO AGRICOLO:
◦ Superficie: Seminativo cl. 3 mq. 2451; Uliveto cl. 1 mq. 686. (Reale: interamente a seminativo)
• Bene n. 3 - TERRENO AGRICOLO:
◦ Superficie: Seminativo Arborato cl. 3 mq 4.800; Uliveto cl. 1 mq. 1500. (Reale: parte con uliveto inferiore al catastale, restante a seminativo semplice)
• Bene n. 4 - TERRENO AGRICOLO:
◦ Superficie: Seminativo cl. 3 mq 4.175; Uliveto cl. 1 mq. 1.425. (Reale: parte con uliveto inferiore al catastale, restante a seminativo semplice con sporadiche piante)
• Bene n. 5 - TERRENO AGRICOLO:
◦ Superficie: Uliveto, mq. 420. (Reale: terreno a seminativo)
• Bene n. 6 - TERRENO AGRICOLO:
◦ Superficie: Seminativo arborato, mq. 3.700,00. (Reale: seminativo semplice)
• Bene n. 7 - TERRENO AGRICOLO:
◦ Superficie: Seminativo arborato, mq. 480,00. (Reale: seminativo semplice)
• Bene n. 8 - TERRENO AGRICOLO:
◦ Superficie: Seminativo, mq. 1.510,00. (Catastale corrisponde al reale)
• Bene n. 9 - TERRENO AGRICOLO:
◦ Superficie: Seminativo arborato, mq. 2.520. (Reale: seminativo semplice con sporadiche piante di ulivo)
• Bene n. 10 - TERRENO AGRICOLO:
◦ Superficie: Seminativo arborato cl. 3 mq. 850; uliveto cl. 1 mq. 2.900. (Reale: seminativo semplice con sporadiche piante di ulivo)
• Bene n. 11 - STALLA:
◦ Superficie catastale: mq. 24,20.
• Bene n. 12 - AREA URBANA:
◦ Superficie catastale: mq. 29,00.
Appartamento al piano terra composto da ingresso, cucina, soggiorno, tre camere, due servizi igienici e altri accessori. Si precisa che l’unità immobiliare presenta al suo interno un ampliamento NON OGGETTO DI VENDITA NE’ DI PIGNORAMENTO costituito da un'appendice del soggiorno e un piccolo locale ad uso lavanderia, entrambi accessibili esclusivamente dall'interno e aventi il piano del pavimento ribassato rispetto al resto dell'abitazione. Il suddetto ampliamento, individuato con il sub 11, non oggetto di pignoramento, né di vendita costituisce abuso edilizio non sanabile ed è identificato catastalmente come bene comune censibile in quanto edificato su corte comune.