astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Porzione di fabbricato
Bene N° 2 - Fabbricato rurale ubicato a Loreto Aprutino (PE) - C.da Fiorano, piano T. Immobile rurale costituito da: - n. 1 fabbricato principale (fabbricato "A"), a piano terra, destinato a cantina/deposito/rimessa attrezzi oltre - n. 2 annessi secondari (fabbricato "B" e fabbricato "C") destinati a stalle e rimessa attrezzi. Il fabbricato principale si sviluppa su due livelli. La porzione di immobile a piano primo ha accesso dalla scala esterna ed è distinta al Catasto Fabbricati come Subalterno n. 3 (oggetto di esecuzione e della presente relazione, identificato come Bene n. 3). L'immobile viene posto in vendita per il diritto di intera proprietà (1/1). Destinazione urbanistica: Rispetto alla cartografia del vigente PRG del Comune di Loreto Aprutino, il fabbricato in oggetto è ricompreso nella Zona agricola "E" (sottozona "E2" - agricola di pregio).
• Bene N° 3 - Appartamento ubicato a Loreto Aprutino (PE) - C.da Fiorano 13, piano 1. Appartamento al piano primo di fabbricato rurale (identificato nella planimetria catastale come fabbricato "A") avente accesso da scala esterna. La porzione di immobile ha il cortile esterno di accesso in comune con il subalterno. 2.. L’immobile viene posto in vendita per il diritto di intera proprietà (1/1). Destinazione urbanistica: Rispetto alla cartografia del vigente PRG del Comune di Loreto Aprutino, il fabbricato in oggetto è ricompreso nella Zona agricola "E" (sottozona "E2" - agricola di pregio)."