astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
"LOTTO UNICO - Caratteristiche sommarie degli immobili: Diritto posto in vendita: piena Proprietà (1/1)
Ubicazione: in Comune di LETTOMANOPPELLO (PE) - VIA PASTINE SNC. I beni sono ubicati nell’area artigianale/industriale, a poca distanza dal centro urbano, nelle immediate vicinanze del Parco del Lavino ed in posizione favorevole per quanto riguarda i collegamenti urbani ed extra-urbani essendo ubicati in prossimità dello svincolo autostradale Alanno-Scafa della E80 (Pescara-Roma); sono all’interno di un’area artigianale da PRG ma in una zona di alta valenza ambientale e soggetta a vincolo paesaggistico.
"BENE N° 1 - CAPANNONE PIANO T-1 Tipologia: capannone industriale ad uso officina ad un livello, più una zona uffici soppalcata, con area esterna perimetrale. Composizione: Il capannone, di dimensioni 28 ml per 14 ml pari a circa 329 mq di superficie utile, si compone di una zona di produzione/lavorazione di altezza pari a mt 7,15 con un piano primo destinato ad uffici e servizio igienico di altezza pari a mt 2,70 in testata all'edificio. La zona di produzione è dotata di finestre a nastro e portoni d’ingresso metallici scorrevoli, la struttura portante è in acciaio con tamponature in blocchi di cemento, capriate e travi metalliche che sorreggono un manto di copertura costituito da lastre metalliche tipo “Onduline” con lucernari in policarbonato. Il tutto versa in uno stato di manutenzione mediocre.
"BENE N° 2 - AREA URBANA Tipologia: terreno di pertinenza dell'opificio ad uso officina. Composizione: L'area a corte esclusiva a forma rettangolare, di superficie utile pari a 1304 mq, costituisce area pertinenziale esclusiva del fabbricato ad uso artigianale che insiste sul lotto, in prevalenza pavimentata con massetto di cemento. L'area esterna è stata completamente occupata da coperture metalliche e strutture leggere costruite senza autorizzazione edilizia, ad eccezione di una zona ampliata nel 1996 con autorizzazione temporanea scaduta. Il tutto versa in uno stato di manutenzione mediocre.
L'immobile risulta occupato da terzi con un contratto di locazione.
• Data di registrazione del contratto: 09/11/2021.
• Data di scadenza del contratto: 08/11/2027