astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Appartamento uso civile abitazione, ubicato in Alanno (PE) – Piazza Mahatma Gandhi, piano primo.
L'immobile viene posto in vendita per il diritto di intera proprietà (1/1). L’immobile si compone di un soggiorno con angolo cottura, un bagno, due camere ed un disimpegno
ed è ubicato al piano primo di un complesso residenziale con più piani fuori terra.
Certificazioni energetiche e dichiarazioni di conformità: esiste la dichiarazione di conformità dell’impianto elettrico; esiste la dichiarazione di conformità dell’impianto termico; esiste la dichiarazione di conformità dell’impianto idrico. Le certificazioni degli impianti, elettrico, termico ed idrico sono ricomprese all’interno della documentazione che ha
prodotto l’Agibilità n. 03 del 20/1/2009”. Inoltre, il Ctu segnala che durante il sopralluogo ha riscontrato la “rispondenza dello stato dei luoghi rispetto alla planimetria catastale e provvedimento edilizio, ad eccezione di un allineamento del muro lungo il corridoio verso l’ingresso (vedasi autonoma planimetria del CTU). Al riguardo con una C.I.L.A. ai sensi del D.P.R.
380/2001 può essere regolarizzato tale “vizio”, per un totale di costi (Diritti Comunali) e Progettuali quantificabili in €. 1.500”.