astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Dritti pari alla piena proprieta' di un appartamento, di una cantina e di un posto auto riservato
"LOTTO UNICO Diritti pari alla piena proprietà di un appartamento residenziale, facente parte di un fabbricato di maggiore consistenza sito in Giulianova (TE) - Via del Campetto, piano S1-2, gode inoltre di pertinenze accessorie quali una cantina al piano terra e un posto auto riservato. La superficie convenzionale complessiva è pari a 115, 09 mq ed è così suddivisa: abitazione 107 mq, fondaco 1,89 mq e balconi 6,20 mq. Il perito estimatore nel suo elaborato precisa che lo stato di conservazione è discreto (vi sono alcune infiltrazioni di acqua, distacchi di intonaci, ecc.). L'appartamento è esposto a Sud/Ovest, garantendo una buona illuminazione naturale nelle ore pomeridiane e serali. L'altezza interna utile è di 2,80 metri, in conformità con le normative vigenti. Tra le pertinenze, l'appartamento dispone di un posto auto coperto situato nell'area condominiale al piano S1 e di una cantina, anch'essa al piano S1, utilizzabile come spazio di deposito. Situazione urbanistica/edilizia: L'immobile risulta agibile. Il fabbricato è stato edificato in forza di: concessione edilizia n° 351/78 del 20/03/1979; dichiarazione di abitabilità prot. n° 179/81 del 21/02/1981. L'immobile nel suo complesso risulta regolare salvo lievi modifiche negli spazi interni (sanabili). Provenienza Ventennale: L’immobile è pervenuto all’esecutato in virtù di atto di donazione del 24 settembre 2003. Disponibilità: L’immobile è soggetto a contratto di affitto del 14/08/2013, decorrente dall'1/09/2013, della durata di anni 4, con tacito rinnovo, con canone mensile di € 400,00."