astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
LOTTO UNICO PIENA PROPRIETA’ di un appartamento trilocale e servizi, ad uso abitativo, al piano secondo con distribuito su un unico livello e di un locale pertinenziale adibito a box-auto al piano terra, siti alla Via Piero della Francesca, San Salvo (Ch). Le unità immobiliari di cui trattasi sono site alla Via Piero della Francesca, comune di San Salvo, consistono in un appartamento ad uso abitativo, categoria catastale (A/3), distribuito su di un unico livello, al piano secondo e un locale al piano terra adibito a box auto (C/6). I fabbricati individuati si, presentano uno stato di conservazione complessivamente sufficiente: è evidente una condizione manutentiva scarsa, che ne danneggia la percezione. Gli ambienti si distribuiscono in maniera ordinata, accedendo dall’ingresso posto dal pianerottolo condominiale al corridoio che distribuisce gli ambienti: sala da pranzo, dotata di un luminoso balcone e la cucina abitabile, sulla sinistra; la zona notte è occupata dalle due stanze da letto, una doppia con balcone e una singola. Il bagno finestrato si dispone in fondo al corridoio. Gli ambienti sono tutti rifiniti e abitabili, seppur bisognosi di evidenti lavori di restauro. Al piano terra troviamo la pertinenza, utilizzata ad uso esclusivo, dell’appartamento sopra individuato. Gli immobili individuati al comune di San Salvo (Ch), come sopra precisati, sono ubicati in prossimità di via Ripalta, parallela della strada di collegamento con Montenero di Bisaccia, denominata appunto via Montenero La zona ove insistono i beni immobili di cui sopra è a carattere prevalentemente residenziale, dove sono ubicate palazzine residenziali e/o residenziali/commerciali di max 5 piani fuori terra; l’appartamento è stato realizzato intorno agli anni 1982-1990. L’unità abitativa è disposta su di un unico livello, al piano secondo con ingresso condominiale a sud, fronte strada, mentre al piano terra troviamo il box auto pertinenziale, posto sul lato ovest dell’edificio e raggiungibile dall’esterno, attraverso l’accesso carrabile condominiale. Il riscaldamento termico invernale e la produzione di acqua calda sanitaria sono affidati alla caldaia esterna collegata alla rete cittadina, mentre per le stanze è previsto un impianto a split per il condizionamento estivo, ormai impianti obsoleti, da sostituire.