astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Diritti pari alla piena proprietà su Opificio artigianale con area annessa e porzione in corso di costruzione, ubicato nel Comune di Isola del Gran Sasso d’Italia (TE) – Contrada Pacciano in una posizione favorevole a ridosso della SP 491, a pochi chilometri dall’uscita dell’Autostrada A24. L’edificio è formato da 3 piani, di cui 2 completamente fuori terra ed uno parzialmente interrato, composto dal locale lavorazione, cabina verniciatura, deposito legname, spogliatoio, locali tecnici e servizi vari. Al piano terra vi è un’ampia sala esposizione con ufficio, deposito laboratorio. Il piano primo sottotetto e allo stato grezzo con installazione di infissi. E’ presente il vano montacarichi e area e corte perimetrale praticabile con automezzi. L’area è di circa mq. 2.308 e la superficie coperta è di mq. 1.000 circa.
Opificio artigianale per la lavorazione del legno per la produzione di infissi e connessi con porzione in corso di costruzione, sito in Cda Pacciano Zona Ind.le Artigianale del comune di Isola del Gran Sasso d'Italia. Si compone di tre piani, due completamente fuori terra ed uno parzialmente interrato. Al complesso si accede sia dalla SP491 ed anche dalla strada parallela di servizio alla zona industriale artigianale. I componenti strutturali sono diversi, il piano sottostrada composto da zona lavorazione dell'altezza utile di mt. 3,70 sottotrave, cabina verniciatura, deposito legname, spogliatoio, locali tecnici e servizi vari, è stato realizzato in opera fondazioni a platea e plinti pilastri e travi in c.a. tamponatura in muratura di laterizio solaio in laterocemento, allo stesso modo il corpo servizi uffici, fronte SP 491, piano terra con ampia sala esposizione ed ufficio H = mt. 3,48 con il piano primo da ultimare Hm = 3,50 mt.; il deposito laboratorio del piano terra è formato da struttura prefabbricata in elevazione ed orizzontale in cav dell'altezza di mt. 4,72, massetto industriale nelle zone di produzione e servizi, pavimentazione in monocottura piano terra esposizione e ufficio, infissi in alluminio porte e finestre, il piano primo sottotetto da destinare ad alloggio ed uffici è
allo stato rustico sono stati installati gli infissi tutto il resto è allo stato grezzo. Un ampia scalinata rivestita in marmo e parapetti metallici disimpegna i tre piani, esiste il vano montacarichi ma l'impianto è mancante. Gli spazi distributivi sono funzionali, le rifiniture ed i materiali impiegati sono di buona fattura e tecnologicamente ancora attuali.
L’immobile è dotato di tutti gli impianti necessari a renderlo funzionale, ivi compreso quello antincendio, gli stessi sono in ottimo stato ed attualmente funzionanti. L'area è di circa mq. 2.308,00 la superficie coperta è di circa mq. 1.000, gli accessi sono ampi e comodi, area di corte perimetrale utilizzata per il passaggio e parcheggio di automezzi. In generale, l’intero fabbricato si presenta con finiture esterne in condizioni di conservazione discrete.