astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
L'immobile viene posto in vendita per i seguenti diritti: proprietà 1/1.
Il bene è ubicato in via Oratorio n.1 a circa 2 km dal centro abitato del Comune di Alanno (PE), è discretamente accessibile, essendo collocato a circa 5 km dallo svincolo autostradale Alanno/Scafa della E/ 80 Pescara-Roma. La zona interessata è situata nella contrada di Oratorio di Alanno, piccolo aggregato contadino cresciuto attorno all'Oratorio di Santa Maria delle Grazie, in buona posizione per quanto riguarda i collegamenti extra-urbani essendo a poca distanza dello svincolo autostradale, è all'interno di un'area a vocazione prevalentemente agricola con la presenza di alcune attività ristoratrici che offrono prodotti enogastronomici tipici abruzzesi. Il fabbricato Oggetto di pignoramento, di vecchia costruzione, fa parte di un piccolo aggregato abitativo rurale, è composto da due livelli fuori terra ed è in aderenza ad un altro corpo di proprietà di terzi. Il piano terra ospita quattro locali cantine e depositi con ambienti singoli voltati a botte e con struttura portante in muratura, il piano primo al quale si accede tramite una scala esterna scoperta, è destinato ad uso abitativo con due locali, un soggiorno-cucina ed una camera da letto con un servizio igienico e disimpegno. Completano il bene un terrazzo, un balconcino ed ampia corte esclusiva non delimitata con ingresso fronte strada comunale.