astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Laboratorio al piano terra e piano seminterrato. L’immobile per funzioni produttive connesse all’attività agricola è costituito da due corpi: uno a piano terra e uno al piano seminterrato in posizione non sovrapposta tra loro. Il corpo a piano terra, con superficie convenzionale pari a circa 60 mq, è costituito da n.3 vani: spazio per la lavorazione dei prodotti agricoli, cella frigorifera, rimessa attrezzi con vano doccia. Il corpo a piano seminterrato, con superficie convenzionale pari a circa 55 mq, è costituito da n. 3 vani: due vani con funzione deposito prodotti agricoli e uno ospitante una vasca di raccolta acque. I beni condividono inoltre l’uso di una corte comune di circa 675 mq.